Lo studio

studio sedia poltrona dentista illustrazione 3dLo studio ha iniziato la sua attività nel 1987, per iniziativa della Dottoressa Mannucci, che è tuttora la titolare.

AREA ODONTOIATRICA
Uno dei punti di forza è il rapporto ormai trentennale con i collaboratori esterni, sia medici – che intervengono in studio a supporto della dottoressa – sia odontotecnici, che creano i manufatti protesici e ortodontici in breve tempo e con materiali di ottima qualità.

Un altro aspetto costantemente curato è il rapporto con i pazienti, ai quali, da sempre, si cerca di presentare accoglienza e professionalità a un giusto prezzo, per ottenere fiducia e stima, a garanzia di una fidelizzazione duratura.

Per le sue caratteristiche, lo studio permette un contenimento dei costi di gestione e la conseguente possibilità di calmierare i prezzi, agevolando in tal modo i pazienti in un momento particolarmente difficile.

AREA DI MEDICINA ESTETICA
Nel 2010, ai trattamenti per la cura della bocca e dei denti, è stato affiancato un servizio innovativo per la cura degli inestetismi cutanei, che utilizza varie tecnologie di medicina estetica non invasiva.

Lo studio offre un convenzionamento diretto con PRONTO-CARE (gruppo Generali) e PREVIMEDICAL.

Sono previste diverse forme di agevolazione economica e di finanziamento.
Lo studio, inoltre, propone periodicamente offerte per trattamenti odontoiatrici e di medicina estetica.

Contattateci per maggiori informazioni!